PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Via Angelo Moro, 10
20097 San Donato Milanese (MI)
Tutti i prezzi indicati si intendono in prevendita.
Maggiori info? Scrivi a info@capodannoamilano.com

Capodanno al Borgo di Mare di San Donato Milanese, propone una bella festa di fine anno.

Situato in Via Angelo Moro n. 10 nel cuore di San Donato Milanese, non lontano da Milano. Facilmente raggiungibile in automobile. Si trova nei pressi del centro sportivo Snam.

Una location raffinata

Si presenta come una location dal design dalle linee minimaliste. I colori caldi degli arredi e delle pareti creano un’atmosfera calda e conviviale, che saprà mettere a proprio agio tutta la famiglia. Un occhio di riguardo è dato dal servizio, attento e cordiale per creare un’ambiente famigliare.

La cucina proposta è mediterranea, di piatti di pesce freschissimo. Le materie prime vengono sapientemente lavorate dai bravissimi Chef del ristorante. Tanti sono i piatti proposti; giardino di mare del Borgo, cozze alla diavola con crostini, gamberi di mare del Borgo, gratin di paccheri con pescatrice e molluschi, gnocchetti di patate rosse allo zafferano con gamberi e ceci, fritto di calamari e gamberi, misto di crostacei alla moda catalana…sono solo alcune delle prelibate proposte offerte. Sapranno soddisfare ogni palato, anche i più raffinati! E per accompagnare ogni piatto al meglio, viene proposta una selezionata lista di Vini pregiati, derivanti dalle Cantine di tutta Italia.

Un Capodanno all’insegna del buon gusto e del divertimento!

Per la speciale serata di Capodanno il Borgo di Mare di San Donato Milanese, propone un prelibato Gran Cenone, con menù guidato e servito. Tanti piatti, sapientemente lavorati per regalare ad ogni cliente gusti e sapori inaspettati e unici, che sapranno deliziare l’inizio del nuovo anno.

Tante le sorprese che saranno proposte durante la serata, e alla mezzanotte si brinderà tutti insieme al nuovo anno in arrivo.

Una festa indimenticabile, con tanta animazione, ideale per divertire e deliziare tutta la famiglia, anche i bambini. Per un Capodanno all’insegna del buon gusto e del buon umore!