5 fantastici spettacoli per capodanno 2020 a teatro Milano

Un’alternativa alla classico capodanno. Festeggiare il capodanno 2020 a teatro a Milano è un modo originale di passare l’ultimo dell’anno insieme alla famiglia, agli amici o in coppia. Nel capoluogo meneghino ci sono infatti molti teatri dove trascorrere il 31 dicembre ammirando bellissimi spettacoli teatrali.

Se l’idea di trascorrere il capodanno 2020 a teatro a Milano vi ispira, eccovi 5 fantastici spettacoli.

Al Teatro Nuovo – Teo Teocoli Show 
Il famoso comico Teo Teocoli l’ultimo giorno dell’anno è pronto per divertire gli spettatori con il suo spettacolo “Teo Teocoli Show”. 

Al Teatro Arcimboldi – Capodanno in dirigibile
A partire dalle ore 22 i Sonics incanteranno gli spettatori con la loro ultima impresa acrobatica.
Lo spettacolo unisce danza e acrobazia, arte e creatività, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Milano in modo davvero emozionante.

Al Teatro Carcano – Eureka
Si tratta di uno spettacolo interattivo, nel quale le persone che faranno letteralmente parte dello spettacolo verranno convocate a teatro qualche ora prima dello show per poter essere messe in condizione di partecipare allo spettacolo. Gli artisti sono parte dello spettacolo ma non fuori dalla portata del pubblico. Una formula originale che garantisce uno spettacolo inedito.

Al Teatro della memoria – Gran Can Can di Capodanno 2019
A Teatro della memoria si potrà assistere a uno spettacolo di varietà delle opere italiane, francesi, e viennesi, dalla Belle Epoque agli anni ‘20 con le influenze della lirica.

Al Teatro della Luna – Non ci resta che ridere 
La compagnia dei Legnalesi è pronto con il nuovo spettacolo “Non ci resta che ridere”. In un’esilarante commedia, i protagonisti si troveranno immersi nel 1504 a discutere con Michelangelo, Botticelli, Leonardo e Raffaello sul perché la Monna Lisa si trovi in Francia anziché in Italia.