Capodanno alle terme a Milano: 4 alternative da provare

Capodanno alle terme, dove andare?
Per dare il benvenuto al nuovo anno in coppia, in famiglia o tra amici, un’idea originale è sicuramente quella di passarlo alle terme. Riscaldati dal tempore delle calde acque termali, godendosi momenti di completo relax, tra sauna, bagno turco e idromassaggio, aspettando l’arrivo del nuovo anno, non può che essere perfetto.

A Milano si possono trovare diversi centri terminali che offrono una serata indimenticabile il 31 dicembre magari con buffet e floute, per brindare al nuovo anno, al meglio.

Ecco quindi 4 alternative da provare:

  • Lo Younique Health Club è la prima SPA a 7-stelle della città. Si trova vicino alla piazza del Duomo, nel centro di Milano, e ha un centro benessere con una superficie totale di 1.700 metri quadrati.
  • Culti è una spa Milano nata per regalare relax e riprendersi dalle fatiche di tutti i giorni. Eleganti ambienti, profumi unici nel loro genere, distribuiti in tutti gli ambienti rendono questa centro benessere molto apprezzato.
  • Le SPA Gianfranco Ferrè sono uno dei modi più eleganti di fare un capodanno di benessere a Milano. Queste terme propongono pieno relax e servizi di altissima qualità.
  • Il centro benessere Qc Terme Milano, vicino a Porta Romana, nel cuore di Milano è il luogo perfetto nel quale rilassarsi il 31 dicembre. Un posto dove staccare la spina e iniziare al meglio il nuovo anno.