Capodanno in coppia a Milano: 10 idee dove trascorrerlo

Per chi vuole festeggiare un capodanno in coppia a Milano, sono molte le location nelle quali trascorrere momenti indimenticabili. Il capoluogo meneghino offre infatti tante idee, per tutti i gusti. Se quest’anno vuoi festeggiare il tuo capodanno in coppia puoi trovare diversi ristoranti e tante idee per una cena romantica, un ultimo dell’anno divertente o diverso dal solito.

Tra le tante proposte è possibile scegliere quella più adatta ai propri gusti, per vivere una serata magica e piena di amore più o meno romantica. I programmi della serata sono i più diversi, dalle più dolci e romantiche, per trascorrere una serata piena di amore, a quelle più originali o per chi invece non rinuncia a scatenarsi in pista e ballare fino alle prime luci dell’alba. Ecco 10 idee che possono essere perfette per questa serata e dare il via al nuovo anno al meglio. 

Capodanno in coppia alle terme
Per dare il benvenuto al nuovo anno in coppia, un’idea romantica e originale è sicuramente quella di passarlo alle terme. Riscaldati dal tempore delle calde acque termali, godendosi momenti di completo relax, tra sauna, bagno turco e idromassaggio, l’arrivo del nuovo anno non può che essere perfetto! A Milano si possono diversi centri terminali che offrono una serata indimenticabile il 31 dicembre.

Capodanno in coppia in discoteca
Per le coppie che vogliono scatenarsi fino alle prime luci dell’alba, sono molte le discoteche a Milano che propongono feste ed eventi per il 31 dicembre. Discoteche nelle quali poter gustare prima un ricco buffet o un cenone studiato ad hoc e poi nel quale poter lanciarsi in pista con balli scatenati, con Dj set e Live Music imperdibile. 

Capodanno in coppia in un castello
Cosa c’è di più romantico se non un castello, con i suoi ambienti magici e suggestivi? Per chi vuole vivere una serata romantica ed elegante, questa è sicuramente l’idea perfetta per una coppia che cerca qualcosa di speciale e vuole vivere al meglio questo momento! Con un menù studiato ad hoc e pieno di sapore, questa soluzione è la soluzione migliore per avere un capodanno magico e indimenticabile. 

Capodanno in coppia in villa
Un ultimo dell’anno raffinato ed elegante dove poter vivere ogni momento al meglio, il capodanno in villa è la perfetta conclusione dell’anno per chi vuole stupire la propria amata. Sono diverse le ville che a Milano hanno organizzato eventi e feste per l’occasione.  

Capodanno in coppia a teatro
Festeggiare il capodanno teatro a Milano è un modo sicuramente originale di passare l’ultimo dell’anno in coppia. Ci sono molti teatri a Milano dove trascorrere il 31 dicembre ammirando: opere liriche, musical, commedie e drammi in compagnia dei più famosi attori del palinsesto teatrale. 

Capodanno in coppia in hotel
Per l’ultima notte dell’anno gli hotel di Milano danno la possibilità di trascorre per intero la serata di Capodanno con una festa con un gran cenone, con tanta musica ed eventi organizzati dagli hotel stessi.

Capodanno in coppia in piazza
In piazza del Duomo, il 31 dicembre si festeggia l’arrivo del nuovo anno con tanta musica. Per un dopo cena all’insegna del divertimento questa è la soluzione perfetta.  

Capodanno in coppia fuori porta
Chi invece non vuole rimanere in città e vuole fare qualcosa di diverso, la classica gita fuori porta è la soluzione ideale. Alle porte di Milano ci sono tantissime location nelle quali trascorrere l’ultimo giorno dell’anno: agriturismi, baite, locali in riva la lago adornati ad hoc per offrire una serata indimenticabile. 

Capodanno in coppia al lago
Una romantica alternativa alla città, è il lago. Nelle rive del lago di Como o del lago Maggiore, ci sono molte località nelle quali festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. In base ai propri gusti è possibile scegliere tra tantissimi ristoranti, hotel e locali, nei quali gustare dell’ottimo cibo e vivere l’ultima serata dell’anno alla grande. 

Capodanno in coppia in baita
Per chi ama la montagna, a poche ore da Milano ci sono bellissime baite in mezzo alla natura, nelle quali trascorrere l’ultima notte di capodanno in coppia.