Capodanno in montagna a Milano: 5 spunti fantastici

Trascorrere il capodanno 2020 in montagna vicino Milano significa divertirsi e condividere la gioia dell’arrivo del nuovo anno, con le persone più amate, amici, famiglia o in coppia. Un’esperienza indimenticabile da fare almeno una volta nella vita. Festeggiare l’arrivo del nuovo anno in montagna è il modo perfetto per gli amanti della neve e della natura.

Immersi infatti nella natura selvaggia è possibile vivere dei momenti indimenticabili per godersi al meglio l’ultimo giorno dell’anno, lontani dal caos cittadino, immerso nel fascino della montagna. Ecco quindi 5 spunti fantastici per un capodanno in montagna vicino a Milano, indimenticabile:

  1. Il Sunny Valley Mountain Lodge è situato in una bellissima zona. Il resort dispone speciale area Wellness: una vera e propria SPA dove ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo. 
  2. Capodanno In Baita
    Un magico Capodanno in Baita a Folgaria. Avvolti da un’atmosfera suggestiva, è possibile gustarsi il cenone raffinato e nel dopo cena un Live Show all’insegna del divertimento sfrenato vi porterà direttamente al nuovo anno.
  3. A Canazei
    Nel cuore delle Dolomiti è possibile festeggiare il capodanno con un gran cenone servito e accompagnato da animazione e musica e un dopo cena divertente nella discoteca più famosa della città.
  4. A Sestriere
    Il capodanno a Sestriere, per un fine anno all’insegna del divertimento, si presta ad aperitivi ad alta quota, serate in location esclusive, ciaspolate e gare in Motoslitta.
  5. A Folgaria
    Tra aperitivi sulla neve, serate a tema con animatori, apres-ski con Dj ad alta quota, gran cenone e pernottamento presso una delle bellissime strutture, l’arrivo del nuovo anno è perfetto.