Capodanno 2017-2018 a Teatro! Gli eventi

Per quest’anno pensavi di trascorre il tuo Capodanno in uno dei tanti teatri rinomati della città? Nel nostro portale potrai trovare le programmazioni più belle e divertenti. Potrai scegliere di assistere allo spettacolo più in linea con i tuoi gusti.

Nel nostro sito, che è una vera e propria guida on line, potrai scoprire tutti i programmi dei teatri più importanti della città e scegliere di trascorrere il Capodanno a teatro 2018, più in linea con i tuoi gusti.

Spesso durante la serata di Capodanno, i Teatri, oltre ad offrire uno spettacolo il più delle volte allegro e divertente, per la mezzanotte offrono un flute di spumante per brindare tutti insieme al nuovo anno. Per poi riprendere lo spettacolo e il divertimento.

Per una scelta diversa dal solito, lontano dai locali rumorosi e dal caos, quest’anno puntate su una scelta intellettuale ma piena di emozioni, scegliere di trascorrere il Capodanno in teatro per un fine anno insolito e divertente.

Al Teatro San Babila di Corso Venezia 2/A per un Capodanno unico e all’insegna del divertimento. avvolti da un atmosfera elegante e calda. per un fine anno diverso dal solito.