Capodanno 2017-2018 nelle Ville e Castelli a Milano

Se quest’anno hai deciso di festeggiare il Capodanno, Milano, in una location unica e suggestiva, nel nostro portale potrai scegliere una Villa o un Castello di Milano o hinterland.

L’atmosfera magica e surreale solo con un Capodanno nelle Ville e nei Castelli che Milano potrà regalartela. Per un fine anno unico e indimenticabile, avvolti da un’atmosfera da favola.

Nel nostro sito, che è una vera e propria guida on line delle migliori strutture, troverai una lista completa dei programmi più belli e particolari di queste location uniche.

Si inizierà la serata in immense sale, molto coreografiche dove verranno serviti dei Gran Cenoni o Gran Buffet, davvero suggestivi, studiati per l’occasione dai più bravi Chef del momento. Per poi continuare la festa tra balli, musica, spettacoli dal vivo e divertimento.

Scegliere di trascorre il Capodanno in una villa o in un castello per San Silvestro significa vivere una notte unica ed emozionante, che difficilmente si dimenticherà.

Affidati in tutta sicurezza ai nostri consigli e ai nostri suggerimenti, trascorrerai un Capodanno principesco ed emozionante.

Capodanno Villa Reale Monza, in Viale Brianza n. 1 a Monza, alle porte di Milano. Una location unica e suggestiva. Per un Capodanno da Favola, assolutamente Indimenticabile. Dedicata a un pubblica che cerca una festa indimenticabile.

Capodanno Le Jardin, alle porte di Milano. Una location unica e raffinata, con un grande giardino arredato con dehor e divanetti eleganti, dedicata ad un pubblico adulto ed elegante. Per un fine anno travolgente e divertente.

Capodanno Lago Malaspina Pioltello. In Via Lago Malaspina n.2 a Pioltello, alle porte di Milano. Una location unica che affaccia su un piccolo lago, per un atmosfera unica e magica. Un’atmosfera da favola per l’ultima notte dell’anno.